I Nostri Servizi

Home I Nostri Servizi
Soluzioni per Esterni

Pavimenti Outdoor

Da qualche anno abbiamo diversificato le idee di progettazione delle pavimentazioni outdoor, in considerazione al cambiamento climatico (temperature troppo elevate).

Si è capito che bisognava collocare il prodotto giusto in determinati spazi esterni, ma sopratutto nella giusta modalità, ovviando all’usuale sistema di posa in opera, al fine di evitare problematiche a breve termine, anche di seria entità. In questo modo si può ridurre così anche il costo, grazie al minor utilizzo di materiali usiliari e di conseguenza viene anche diminuita la richiesta di intervento di personale qualificato. 

Offriamo quindi soluzioni alternative ed innovative con Gres porcellanato 2 cm di varie misure quali:

60 x 60  ·  80 x 80  ·  100 x 100  ·  120 x 120  ·  60 x 120  ·  40 x 120  ·  30 x 120

che saremo lieti di illustrarvi se vorrete farci visita nel nostro showroom in via Magenta n, 5 Thiene VI.
Valore Aggiunto

Qualità

Per valorizzare l’alta qualità del prodotto è necessario che ci sia un’elevata efficienza nella sua lavorazione. Ciò conferisce un valore aggiunto al lavoro finale e ne garantisce la perfetta riuscita. Antoniazzi Marino mette sempre al primo posto il rapporto qualità-prezzo.
Tra le varie tipologie dei materiali potete trovare:

Pavimenti SPC (Stone Plastic Composite)

Sono pavimenti di nuova generazione rispetto al normale PVC e li potrete trovare nei formati 122×22,9 con finiture effetto legno, 94×47 effetto pietra, Spina 90 effetto legno 62,5×12,5; tutti con spessore minimo di 5,7 mm. e tanti altri ancora… Pavimenti flottanti rigidi SPC….mette d’accordo tutti!

Gres Rosso

Pavimenti come il “gres rosso” dove tutto iniziò estraendo argilla naturale nelle colline del comprensorio ceramico del Sassolese, piastrelle che ancora oggi vengono collocate in ambienti lavorativi moderni e abitazioni private così come in grandi spazi: qui troverete formati da 7,5 x 15 con spessori da 8/9 mm a 16/18 mm. – nei formati 10 x 10 / 20 x 20 / 10 x 20 – formati eleganti come il provenzale esagona ecc.. tutti con i loro pezzi speciali quali: battiscopa, elemento a “elle” angolari, … Il gres rosso: detto anche “i quattro elementi della natura” terra-aria-fuoco-acqua!

Pavimenti Autobloccanti

Pavimenti per esterni autobloccanti quali: 3 pezzi regolari e burattati per dare una sensazione di “vissuto” al pavimento; tavella, mattoncino, listello, listellino con spessore 4,5 cm, unidecor, doppia T, con spessori che partono da 6 cm fino ad arrivare 10 cm con colori tenui e sfumati, per dare anche al tuo esterno quel tocco di importanza, praticità, e bellezza!

Cushion

Pavimenti cushion effetto legno, stile moderno , con un ordine minimo di: larghezza ml 4 per una lunghezza di un ml 1. 
Praticità, velocità di posa, convenienza…è il prodotto giusto!

Rivestimenti effetto pietra in gres porcellanato 

Rivestimenti esterni in gres porcellanato effetto pietra 32 x 48 / 26,3 x 47,5 effetto sasso 40 x 60 effetto muretto 20 x 45 listelli moderni 9,9 x 49,2 tutti con tante forme e tonalità diverse e con spessori da 1 cm.
Rivestire la facciata della tua casa, rivestire un muretto, rivestire la parete del tuo salotto …. un valore aggiunto al tuo progetto!

Rivestimenti in Vera Quarzite

Rivestimenti in pietra naturale “quarzite” autentica bellezza: formati quali 10 x 36 spessore da 1 cm a da 1,5 formati 18 x 35 e 10 x 40 e 10 x 60 che variano spessori da 2 cm, da 3 cm e formati 10 x 35 con spessori da 5 cm …tutti con quell’effetto di brillantezza che sa esprimere una pietra naturale come la quarzite, tonalità chiare e scure che sicuramente sapranno coglierti di sorpresa. Se vuoi stupire… devi rivestire con la quarzite!

Parato vinilico con supporto in TNT

Rivestimento da parete, unisce moda e design, dettaglio e innovazione. Sa regalare emozioni a chi lo vive. 
Dimensione rotoli: 0,53 x 10ml
Applicazione: usare collante specifico per TNT.

Bellezza senza tempo

Il Mosaico in Vetro

Il mosaico… non ci sono abbastanza aggettivi per qualificare questo prodotto

È la storia stessa che lo conferma… altri tempi, altri materiali…ma queste tesserine posate l’una accanto all’altra, magari anche in modo irregolare, a lavoro ultimato ti fanno esclamare: che opera d’arte, che capolavoro, che meraviglia! Dovunque saranno collocate!